Contattaci!

.

eBook: Expect miracles

Come trasformare la tua vita in ciò che hai sempre sognato.

8,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

"Ti sei mai chiesto perché i consigli che ricevi sembrano non funzionare? Come puoi aspettarti dei miracoli nella tua vita quando ti sembra di non riuscire neppure ad arrivare fino a sera? Per gran parte della mia carriera ho aiutato la gente a capire come migliorare la propria vita e come vivere i propri sogni. Ho incontrato anche molte persone convinte che le cose non sarebbero mai andate per il verso giusto e che tutto quello che di grande e meraviglioso capita agli altri non sarebbe mai capitato a loro.

Il mondo dello sviluppo personale sembra invaso dall'idea che i pensieri positivi cambino la vita. Ma questa è solo una parte della soluzione. Credo che una forte fiducia legata all'azione sia la vera chiave. Puoi cercare di convincerti di essere felice, ma se la tua mente è  piena di opinioni autolimitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso. L'unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti da queste tendenze e assumere il controllo totale della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita".

  • Liberati da paure e indecisioni e attira i tuoi obiettivi
  • Trova la giusta direzione e vivi la pienezza del presente
  • Liberati da tutte le convinzioni autolimitanti
  • Genera cambiamenti positivi nella tua vita
  • Elimina i monologhi negativi dalla tua testa
  • Prova gratitudine per qualsiasi esperienza e volgila in positivo

 

"Ti sfido a rimetterti in gioco... Che tu ci creda o meno,  puoi davvero scegliere di cambiare e di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita!".

- Joe Vitale
eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880937524
Dimensioni
0.43MB
Pubblicazione
03/11/2010
Pub. Cartacea
03/11/2010

Riferimenti Specifici

Joe Vitale

Joe Vitale

E' un imprenditore e saggista americano. È noto per essere la prova vivente del potere della Legge dellAttrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di coincidenze gli hanno permesso di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Ha raccontato il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression. Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita?