Intolleranze alimentari Ingrandisci

Intolleranze alimentari

Le recenti scoperte e la soluzione definitiva

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880935513
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Intolleranze alimentari è un manuale pratico sulle intolleranze alimentari, sulle cause, sulla diagnosi e soprattutto sulle terapie per risolvere in maniera definitiva il problema, attraverso un metodo basato su rimedi naturali e su uno stile di vita adeguato, che ha dato risultati sorprendenti nel superamento definitivo di questa problematica.

Solitamente si punta l’attenzione sui vari tipi di intolleranze, sui diversi test per accertarne la presenza, sulle diete da seguire, eccetera, senza considerare che il fatto di non agire sulle cause determina l’insorgenza di nuove reazioni allergiche. Alessandro Targhetta ci aiuta a comprendere che risolvere la transitoria “non tolleranza” verso un alimento non coincide con la soluzione definitiva del problema, ma che è necessario uscire da questo circolo vizioso.

“Siamo quello che mangiamo”, la nostra salute dipende soprattutto dallo stile di vita e in particolare da quello alimentare. Preso atto che il problema delle intolleranze è in realtà estremamente diffuso, è possibile in realtà risolverlo con metodi naturali, non invasivi, senza controindicazioni ed effetti collaterali, per uscirne per sempre.

 

  • Intolleranza alimentare: un’allergia silenziosa
  • Le conseguenze sulla salute
  • Il sovraccarico di fegato e reni
  • Le cause delle intolleranze alimentari
  • Le intolleranze più frequenti
  • Glutine e latticini: un discorso a parte
  • Intolleranze: scacco matto in tre mosse
  • Mantenimento dei risultati

 

Intolleranze alimentari

Farinacei e latte vaccino sono la base dell’alimentazione occidentale. In ogni famiglia sembra che pane e latte non possano assolutamente mancare, nemmeno per un giorno. Nessun cibo è considerato più innocuo, sano e idoneo all’alimentazione di tutti, adulti e bambini. Eppure è sempre più evidente che farinacei e latte vaccino sono tra le fonti più comuni di intolleranze alimentari.

Continua a leggere...